Pionex — Introduzione

👉 Iscriviti a Pionex: https://web.pionex.com/
👉 Pionex Official Telegram Group: https://t.me/pionexen

Welcome Trader // Sign-up!

Pionex è un nuovo exchange nato grazie alla partnership strategica con BitUniverse. Potrai quindi usare le stesse credenziali di BitUniverse per accedere a questo nuovo exchange.
Per chi invece deve creare un nuovo account, potete usare il mio referral, nessun addebito per voi ma un piccolo ringraziamento per me 🙌

👉 Iscriviti a Pionex: https://web.pionex.com/

Cos’è Pionex?

Pionex è un nuovo exchange nato dalla collaborazione con BitUniverse.
Attualmente [ndr 12/07/2019] ci sono 6 diversi strumenti di trading disponibili su Pionex e la parte più interessante è che c’è un’unica fee fissa per il trading che per chi usa il bot di BitUniverse è davvero un regalo!
Le fee di trading sono solo 0.05% sia per ordini maker sia per ordini taker!
Per iniziare ad usare questo nuovo echange, il primo passo è il deposito di un token. Al momento Pionex supporta il deposito dei seguenti token:

  • BTC
  • ETH
  • USDT (Omni)

Pionex è appena nato, presto saranno disponibili nuovi asset

Pionex, perchè è speciale?

Innanzitutto grazie alla partnership con BitUniverse, questo exchange integra in maniera trasparente i bot presenti in BU. Avremo così a disposizione gli strumenti che BU App ci offre direttamente integrati in un exchange e con la comodità di poter fare trading da un’interfaccia web.

Gli strumenti di trading di Pionex sono facili da usare e progettati per offrire agli operatori la possibilità di automatizzare le loro strategie di trading.
L’automazione delle tue operazioni ha molti vantaggi, ti aiuta massimizzare il profitto che fai, ridurre il tempo trascorso sullo schermo, liberarti del trading emotivo (=cattivo) e, soprattutto, ti permette di eseguire le tue strategie 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche mentre dormi, o ti stai godendoil tuo tempo libero!

Pionex può essere usato come un classico exchange con l’inserimento di ordini manuali, ma oltre a ciò troverai a disposizione i seguenti bot e strategie automatizzate:
👉Grid Trading
👉Trailing Take Profit
👉Dollar Cost Averaging (DCA) Bot
👉Time Weighted Average Price (TWAP) Bot

Fee applicate in Pionex

Tutto qui?

Ovviamente no! La parte più interessante del progetto di Pionex è quella che viene chiamata “merging exchange”. In pratica nei piani di questo nuovo exchange, ci sarà la possibilità di integrare direttamente i fondi presenti in altri exchange senza doverli muovere. Un’idea rivoluzionari! Potremo così avere più account su più exchange e poterli gestire da un’unico posto di comando. Attualmente l’unico exchange che supporta nativamente questa funzione è Huobi, ma presto seguiranno anche Binance e Kucoin e molti altri.

Trading Pairs Supportati

Al momento ci sono solo 19 assets in Pionex ma più tokens saranno aggiunti nel futuro:

Seguiranno nuovi articoli dove spiegherò l’interfaccia e gli aggiornamenti di questo fantastico exchange, rimanete sintonizzati 🙌

👉 Iscriviti a Pionex: https://web.pionex.com/
👉 Pionex Official Telegram Group: https://t.me/pionexen

Disclaimer: Il trading è rischioso, io non sono un consulente finanziario e questo è solo un articolo, non un consiglio finanziario. Ricorda, non investire mai nulla che non sei disposto a perdere!

--

--

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store